Custodie per cuffie Ciaoed: info, prezzi, opinioni

Sembra scontato ormai, ma avere la possibilità di poter ascoltare quando vogliamo e ovunque vogliamo la nostra musica senza disturbare altri o creandoci un nostro piccolo spazio personale, è un dono prezioso che la tecnologia ci offre. Così anche se siamo bloccati in mezzo al traffico, o vogliamo prenderci una pausa dal lavoro o vogliamo un certo ritmo mentre corriamo nel parco, basterà inserire le nostre cuffie o auricolari nello smartphone o lettore Mp3 ed ecco che la musica si sprigionerà nelle nostre orecchie!

Le cuffie di ultima generazione hanno anche un microfono integrato che ci permette anche di ricevere ed effettuare telefonate. Un grande vantaggio perchè così avremo le mani libere e possiamo fare altro mentre siamo al telefono o siamo agevolati ad esempio se stiamo praticando sport.

Le nostre cuffie dunque sono davvero delle amiche preziose e un valido supporto durante le nostre fatiche quotidiane. Dunque meritano di avere la giusta protezione e cura. Se ancora non ne siamo provvisti, sarà bene procurarsi una custodia che le contenga e preservi da nemici come polvere, acqua, umidità, infiltrazioni ed urti.

Tipi di cuffie

Se ancora non abbiamo invece un paio di cuffie e siamo indecisi se acquistare degli auricolari o delle cuffie, sarà meglio soffermarsi brevemente sulle differenze tra questi due dispositivi.

Mentre le cuffie sono di dimensioni piuttosto grandi e sono l’acquisto ideale per chi ricerca isolamento acustico e massima qualità del suono, gli auricolari, essendo molto piccoli e leggeri, risultano ottimi per chi ha come priorità la portabilità.

A seconda del nostro budget, delle nostre esigenze e stile di vita, capiremo se possono esserci più utili l’una o l’altra tipologia. Anche perchè, il problema del trasporto è facilmente risolvibile grazie alle custodie apposite per le cuffie. Ne esistono di vario tipo, ma hanno tutte lo stesso scopo: agevolare l’utente nel trasporto e nella protezione dei suoi dispositivi.

Caratteristiche custodie Cioaed

Tra le custodie per cuffie più gettonate, quelle del marchio Ciaoed sono ottimi prodotti ad un prezzo veramente accessibile a tutti.

Sono caratterizzate da una forma rotonda ed elegante, da una rigidità esterna che offre protezione da urti, polvere e acqua. All’interno invece hanno un rivestimento morbido. Un pratico gancio esterno e la chiusura a zip rendono facile e veloce le varie operazioni di trasporto.

All’interno poi sono munite di una piccola tasca utile a contenere piccoli oggetti.

Prezzi e recensioni

Gli utenti delle custodie per cuffie Ciaoed sono entusiasti soprattutto per la grande economicità di questi articoli il cui prezzo si aggira sui 7-8 euro.

Occupano poco spazio, hanno un peso esiguo e offrono una buona protezione. La maggior parte degli utenti la consiglia, soprattutto come regalo ai più giovani che viaggiano molto.

Mi chiamo Roberta ed ho una grande passione per la scrittura. Ho studiato cinema e svolgo varie collaborazioni con realtà audiovisive. Sono curiosa e mi piace affrontare ogni argomento raccontandolo con semplicità e entusiasmo. Mi appassionano il mondo della tecnologia, della natura e quello della casa.

Back to top
menu
custodiepercuffie.it