Custodie per cuffie Co2crea: guida all’acquisto, prodotti e costo

Dite la verità: non trovate che le cuffie e gli auricolari ci abbiano aiutato a migliorare la nostra vita quotidiana? Grazie a questi pratici dispositivi, possiamo sentire la musica quando vogliamo e dove ci aggrada. Possiamo ricavarci il nostro piccolo angolo sonoro di paradiso anche se siamo in mezzo al traffico, al lavoro, per strada o in treno.

Ma cosa sono le cuffie e gli auricolari? Le cuffie sono dei dispositivi sonori caratterizzati da grosse casse imbottite e insonorizzate collegate tra loro tramite un supporto rigido. Gli auricolari invece sono molto ma molto più piccoli e leggeri (sono chiamati infatti anche cuffiette).

Dunque mentre le cuffie offrono una maggiore qualità del suono ma sono più ingombranti e scomode da trasportare (soprattutto quelle over-ear che vanno a circondare totalmente l’orecchio), gli auricolari sono adatti ad essere portati in viaggio e utili per fare attività sportiva. A seconda delle sue esigenze, l’utente potrà scegliere tra queste due opzioni oppure può anche non scegliere e acquistare entrambe le tipologie. Così avrà un tipo di cuffia per ogni occasione!

Custodie per cuffie Co2crea

Una volta acquistato un paio di cuffie, come farete a portarle con voi con la sicurezza che non si danneggino durante il trasporto in borsa? Niente paura, ci pensano le custodie per cuffie!

In particolare, le custodie per cuffie Co2crea vi assicureranno protezione e funzionalità a prezzi super convenienti.

Hanno per lo più un esterno rigido in materiale EVA che risulta essere resistente, anti-graffio, impermeabile e anti-urto. All’interno invece presentano una superficie più morbida (spesso in velluto) in modo da proteggere al meglio le cuffie e anche delle taschine retinate che permettono di portare piccoli oggetti.

Articoli e prezzi

Le custodie Co2crea hanno una fascia di prezzi che oscilla tra i 12 e i 18 euro. Molto ma molto economiche dunque.

Sono abbastanza capienti quindi si possono facilmente inserire anche cuffie di dimensioni non proprio piccole.

Hanno un design classico e leggero con chiusura a zip e un comodo laccetto esterno che consente di appenderle o agganciarle o, semplicemente, maneggiarle con grande facilità.

Conclusioni

Se volte una custodia dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, elegante, resistente e funzionale, le custodie Co2crea vi stupiranno per la loro semplicità.

Proteggeranno i vostri dispositivi in maniera efficiente e vi permetteranno anche di poter custodire e trasportare anche altri elementi e accessori. A seconda delle dimensioni, il prezzo alza leggermente (quello più grande costa sui 18 euro e misura sui 23x18x12 cm). Andando online potrete confrontare i vari modelli e prezzi e decidere con calma quale custodia è più adatta a voi.

Mi chiamo Roberta ed ho una grande passione per la scrittura. Ho studiato cinema e svolgo varie collaborazioni con realtà audiovisive. Sono curiosa e mi piace affrontare ogni argomento raccontandolo con semplicità e entusiasmo. Mi appassionano il mondo della tecnologia, della natura e quello della casa.

Back to top
menu
custodiepercuffie.it