Custodie per cuffie Pixnor: articoli migliori, fasce di prezzo, recensioni utenti

Le custodie per cuffie sono un accessorio fondamentale se volete che le vostre cuffie siano al sicuro da eventuali danneggiamenti, urti e infiltrazioni.

Ne esistono di vari tipi, forme, dimensioni, materiali, in modo da adattarsi a tutte le esigenze degli utenti e ai diversi dispositivi. Ci sono quelle universali che quelle specifiche per determinati prodotti o marche. Quelle rigide e quelle morbide. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Tra le varie marche di custodie per cuffie, la Pixnor è specializzata in custodie rigide dai prezzi super accessibili, universali e adattabili a più prodotti. Vediamo più nel dettaglio le caratteristiche.

Caratteristiche custodie Pixnor

Le custodie per cuffie Pixnor rientrano nella categoria di custodie rigide.

La rigidità è funzionale alla protezione del contenuto. In questo modo le cuffie o gli auricolari all’interno della custodia saranno salvi da una serie di “nemici” come urti, umidità, polvere, liquidi e altri agenti esterni.

Di solito in colori scuri ed eleganti come il nero, le custodie Pixnor sono realizzate in poliestere ed hanno dimensioni di circa 20x18x5,5 cm. Hanno un peso davvero esiguo, sui 12o grammi. Dunque molto comode e pratiche da portare sempre con sè!

L’interno delle custodie invece è morbido e realizzato in tessuto, in modo da attutire eventuali sballottolamenti dovuti al trasporto.

Si aprono come una sorta di guscio d’ostrica e all’interno presentano due tasche porta-oggetti retinate che sono molto utili a contenere piccoli elementi come schede o cavetti.

Articoli e prezzi

Acquistabili comodamente online, le custodie Pixnor hanno un costo accessibile a tutti: sui 10-15 euro.

Sono l’ideale da portare in viaggio e per contenere non solo cuffie o auricolari, ma anche altri piccolo oggetti. In particolare, sono compatibili con gli articoli del marchio Sony.

Sono caratterizzate poi da un piccolo laccetto esterno laterale che le rende assai pratiche da agganciare o da appendere a borse e zainetti o a ganci.

Recensioni

Gli utenti di questa marca di custodie si ritiene soddisfatta e appagata dal loro acquisto. Le ritengono poco ingombranti e davvero protettive da urti e cadute.

Dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, vengono considerate utili non solo in viaggio ma anche da tenere in casa, magari sulla scrivania o in un cassetto, per custodire le cuffie con la maggior cura possibile. Inoltre viene molto apprezzata la scorrevolezza della zip della cerniera che rende l’apertura e la chiusura molto veloci e pratiche.

Economiche, funzionali, eleganti, versatili e resistenti, le custodie per cuffie Pixnor non deludono e renderanno le vostre giornate piene di musica e di leggerezza!

Mi chiamo Roberta ed ho una grande passione per la scrittura. Ho studiato cinema e svolgo varie collaborazioni con realtà audiovisive. Sono curiosa e mi piace affrontare ogni argomento raccontandolo con semplicità e entusiasmo. Mi appassionano il mondo della tecnologia, della natura e quello della casa.

Back to top
menu
custodiepercuffie.it